Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Marò: Renzi, telefona a Latorre-Girone. “Faremo di tutto”

 

 «Ho appena parlato al telefono con Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Faremo semplicemente di tutto». Così Matteo Renzi, su twitter. Il presidente del consiglio si è mobilitato molto presto, a poche ore dal giuramento, per sottolineare un impegno che aveva preso.

Pochi giorni, fa del resto, Renzi stava “valutando nuove iniziative” sul caso dei marò e aveva garantito lo sforzo del nuovo esecutivo per la liberazione dei due fucilieri. Lo aveva riferito il presidente Pd della commissione Difesa del Senato, Nicola Latorre. Già il ministro Emma Bonino era intervenuta nel merito, assicurando “l’interesse del futuro governo” alle mogli di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre in visita a Montecitorio.

(ANSA) (Roma, 22-2-2014)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Maro’: Mogherini e Pinotti, siete priorita’ | OnuItalia

Comments are closed.