Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Capodanno: Palermo, primo nato 2015 si chiama Mohamed

Mohamed, il primo nato a Palermo nel 2015

PALERMO – Si chiama Mohamed Riduanmah il primo bimbo nato a Palermo nel 2015. Il piccolo Mohamed, che pesa due chili e 300 grammi, ha visto la luce esattamente alle 00.01 del primo gennaio all’0spedale Policlinico.

La mamma del bambino, Akiar Mariom, originaria del Bangladesh, vive da sei anni nel capoluogo siciliano. Sia madre che figlio stanno bene.

A Mohamed e’ arrivato l’affettuoso benvenuto del sindaco Leoluca Orlando, mentre per l’assessore alla Partecipazione, Giusto Catania, questo “è il segno che Palermo è sempre più una città interculturale, un fatto che segna il futuro della nostra comunità”. (1 gennaio 2015)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts