Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Centro formazione ILO: Giuseppe Casale nuovo direttore

TORINO – Giuseppe Casale è il nuovo direttore aggiunto del Centro Internazionale di Formazione dell’ILO a Torino. Docente di Diritto internazionale del lavoro, Casale collabora con l’ILO (International Labour Organization) dal 1988 ed è il sesto italiano ad assumere l’incarico.

“Da tempo il centro di Torino risponde ai bisogni della comunità internazionale in materia di formazione e sviluppo”, ha detto in una nota il neo direttore aggiunto: “Continuerò a
lavorare per aumentare le sue capacità di innovazione e il suo ruolo di centro d’eccellenza, anche grazie alle relazioni che abbiamo con le autorità locali e con il governo italiano”.

Auguri al nuovo direttore sono arrivati dal sindaco di Torino Piero Fassino: “Il Centro Internazionale di formazione dell’ILO è un’eccellenza del sistema formativo e, insieme allo Staff College Onu e al Centro UNICRI, offre alla Città di Torino straordinarie opportunità di internazionalizzazione. A Giuseppe Casale, nuovo direttore aggiunto del Centro, il benvenuto della Città e i migliori auguri di buon lavoro”. (9 febbraio 2015)

 

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts