Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Libia: consultazioni in Marocco riprendono mercoledì

RABAT- Mercoledì riprendono in Marocco le consultazioni tra le fazioni libiche che per la prima volta dall’inizio del conflitto si sono sedute allo stesso tavolo in seguito alla mediazione dell’inviato dell’Onu Bernardino Leon. Dopo tre giorni di colloqui che sono stati definiti positivi e costruttivi, le delegazioni hanno preso una pausa per consultazioni con le rispettive parti, per poi rivedersi tra due giorni. Il ministro degli esteri italiano Paolo Gentiloni, che la settimana scorsa aveva visto Leon confermandogli la piena fiducia, si è rallegrato per l’andamento del confronto in Marocco, così come l’Unsmil, la missione Onu in Libia.

(9 marzo 2015)

 

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts