Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Somalia: italiani consegnano a carcere Mogadiscio strumenti di lavoro per detenuti

MOGADISCIO – l personale italiano dell’Italian National Support Element, ha consegnato alla direzione del carcere centrale della capitale della Somalia Mogadiscio, 5 macchine da cucire, 1300 metri di tessuti vari, 25 paia di forbici e varie scatole di materiali vari quali aghi e gessetti, a completamento della fornitura di materiali già già in uso nella struttura carceraria.

bd9cd3b7-2b7e-4ad7-a2bc-d5ac81b07503comunicato%20stampaMedium[1]I materiali sono destinati ad avviare dei corsi di formazione professionale per i detenuti (a breve scadenza di pena) finalizzati al reinserimento nella società civile degli elementi che hanno scontato il loro debito verso la società.

Alla consegna hanno presenziato il Colonnello Bernardo Mencaraglia con i suoi collaboratori, i rappresentanti del Ministero della Giustizia e della municipalità di Mogadiscio.

(21 aprile 2015)

 

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts