Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Un lavoro nelle OOII: Furio De Tomassi su radio LUISS in “Diplomazia e Dintorni”

ROMA – Lavorare nelle organizzazioni internazionali è un’aspirazione di molti giovani che studiano e si interessano alle relazioni internazionali. Quali sono le reali possibilità di fare un’esperienza lavorativa in una organizzazione internazionale e quali sono le caratteristiche e l’esperienza che sono richieste per potere essere considerati? Esistono opportunità o programmi destinati ai giovani ?

La sedicesima puntata di Diplomazia e dintorni condotta da Stefano Baldi e dedicata a “Come attrezzarsi per diventare funzionario internazionale” andrà in onda martedì 5 maggio alle ore 20.00 su Radio Luiss. “Insieme all’ospite di questa settimana Furio De Tomassi, funzionario delle Nazioni Unite a New York, cercheremo di rispondere a queste e ad altre domande sulle carriere nelle organizzazioni internazionali”, spiega Baldi. “Diplomazia e dintorni” si può ascoltare sulla webradio Radio Luiss collegandosi al sito http://www.radioluiss.it e utilizzando la funzione “on air” che si trova in alto a destra nella pagina. Si puo’ ascoltare la trasmissione anche sul vostro smartphone scaricando l’app di Radio Luiss.

Le precedenti puntate della trasmissione possono essere riascoltate o scaricate collegandosi al sito: http://diplomaziaedintorni.wordpress.com  (AB, 4 maggio 2015)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts