Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Michelle Obama in Italia dal 15 al 21/6, una tappa all’EXPO con “Let’s Move!”

WASHINGTON – Michelle Obama andra’ all’EXPO con le figlie Sasha e Malia e la madre Marian Robinson. Dopo una tappa a Londra a partire dal 15 giugno, a First Lady arrivera’ in Italia e si fermera’ fino al 21 facendo tappa anche a Vicenza e Venezia. Lo annuncia la Casa Bianca.

All’Expo Michelle Obama guiderà una delegazione presidenziale con lo scopo di promuovere anche nel nostro Paese e in un contesto internazionale la sua campagna “Let’s Move!”per un’alimentazione più sana e equilibrata allo scopo di combattere l’obesità soprattutto nei bambini.

La delegazione Usa visiterà quindi il padiglione statunitense dell’Expo 2015 “American Food 2.0: United to Feed the Planet” e parteciperà a diverse attività e iniziative. Prima di Venezia, una tappa Vicenza per incontrare i militari americani in Veneto e le loro
famiglie. (AB, 4 giugno 2015)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts