Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Unifil (Libano): medicine, alimenti e giocattoli alla popolazione del Sud

TIRO-  La task force di ITALBATT del contingente italiano di Unifil in Libano,  attualmente su base Reggimento ‘Genova Cavalleria’, ha donato alla popolazione locale del sud ausili sanitari e materiale vario: sedie a rotelle, materassi, abbigliamento, scarpe, giocattoli ed alimenti.61987c5f-0029-4c61-b1aa-83252515d8e47Medium[1]

Il materiale consegnato a Croce Rossa, alla Caritas, al Centro per diversamente abili ‘Mosan’, alla Fondazione ‘Sadr’ e all’Associazione Femminile per lo sviluppo economico e sociale di Tiro, verrà utilizzato dalle associazioni  sia per la normale attività di istituto sia per la successiva distribuzione alle persone bisognose, soprattutto in periodo di Ramadan, durante il quale nella religione islamica si intensificano gli eventi di supporto alla fasce più deboli della popolazione.

La donazione è stata possibile grazie all’Istituto Studi Ricerche Informazioni Difesa (ISTRID) per le attività di Cooperazione Civile Militare con le forze armate, l’Associazione Internazionale Regina Elena ed il Rotary Club di Cervignano-Palmanova-Aquileia.

(OI, 19-6-2015)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts