Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Con Nutella “Buongiorno entusiasmo!”, colazione da record a EXPO e Roma

MILANO EXPO – Si terrà domani a Expo Milano 2015 e a Roma “Buongiorno entusiasmo”, l’evento organizzato da Ferrero per trasmettere l’entusiasmo che solo la Nutella risveglia durante ogni colazione. Elio e le Storie Tese, Daniele Silvestri e Coez saranno gli ospiti romani, mentre a Milano il conduttore radiofonico Alessandro Cattelan animerà l’evento. A partire dalle ore 10 a Piazza Italia e lungo il Cardo, a Milano, a Lungotevere, a Roma, verranno offerte fette di pane e Nutella, con lo scopo di raggiungere il record di 50mila colazioni distribuite. L’iniziativa sarà una colazione lunga un giorno in cui, insieme alla dolcezza della Nutella, saranno protagonisti la musica e tante altre forme di intrattenimento.
 Expo Milano 2015 ospiterà la versione milanese di Buongiorno Entusiasmo. I giurati del Guinness World Records presenzieranno alla distribuzione delle porzioni di pane e Nutella e Nutella B-Ready nella speranza che potranno superare il record mondiale di 50mila colazioni offerte. Durante le 10 ore previste per l’evento il conduttore radiofonico Alessandro Cattelan presenterà alcune performance musicali, mentre i rappresentanti di 50 nazionalità distribuiranno i pasti seguendo l’ora della colazione scandita da un orologio molto speciale. Il momento più importante della giornata, quello della condivisione, verrà celebrato secondo i riti delle diverse Nazioni che interpreteranno la loro colazione con Nutella. Allo scoccare di ogni ora, secondo i differenti fusi orari, i Paesi rappresenteranno la loro colazione tipica sulle note del gruppo Street Clerks che intoneranno brani provenienti dai diversi Paesi. Al termine delle 10 ore una piacevole sorpresa stupirà i visitatori di Expo Milano 2015.
 Lungo un chilometro di Lungotevere, a Roma, verrà allestita la colazione Buongiorno Entusiasmo, dove tutti potranno gustare Nutella e Nutella B-Ready offerta dai tutt’altro che assonnati ragazzi dello staff che per l’occasione indosseranno ancora il loro pigiama. A presentare l’evento Federico Russo che introdurrà l’esclusivo contributo di Elio e le Storie Tese, Daniele Silvestri e Coez, i quali si esibiranno su un palco galleggiante a forma di letto sulle acque del Tevere. (OI, 12 settembre 2015)
The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts