Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Libano: addetti militari di Polonia, Romania e Spagna in visita a base Shama

 

LIBANO SUD – ​​​​I militari impiegati nella Missione italiana bilaterale in Libano (MIBIL) nel Sud del Libano, hanno ricevuto la visita degli addetti militari di Polonia, colonnello  Kozera, Romania, colonnello Sandu e Spagna, colonnello Pardo. Accompagnati dal generale Luigi Monteduro, addetto per la difesa dell’Ambasciata d’Italia in Libano, gli ufficiali sono stati accolti dal comandante della Missione, colonnello Andrea Monti e dal generale. Akhel in rappresentanza delle Forze Armate libanesi.cb3942f5-c17e-414a-afed-0ebe489b0b74benvenuto%20cte%20mibilMedium[1]

La visita è successivamente proseguita con una breve presentazione della struttura organizzativa, le modalità di funzionamento e le attività della Mibil, concludendosi poi con una visita alle strutture didattiche e alle attività addestrative attualmente in svolgimento.

Gli addetti militari hanno apprezzato la sinergia esistente tra le Forze Armate Libanesi e la MIBIL, che stanno operando insieme anche nel settore della formazione dall’inizio di quest’anno.

(6  ottobre  2015)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts