Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

OnuItalia sbarca su Instagram, foto via onuitalia_italyun… seguiteci!

#Onuitalia_italyun vi aspetta su #Instagram!

NEW YORK, 27 OTTOBRE – OnuItalia sbarca su Instagram. Oltre a raccontare l’Onu e l’Italia delle e nelle Nazioni Unite con il mezzo che più ci appartiene, la scrittura, cercheremo di catturare dettagli e particolarità dell’Organizzazione per offrirvi un quadro completo della vita nel Palazzo e di chi lo frequenta.

Non solo risoluzioni e riunioni in giacca e cravatta: l’universo Onu è molto più colorato e variegato. Persone, locali, doni, arredamenti: sono tutti simboli di una cultura, di un ruolo, di uno status, di una comunicazione o di un’arte, di una diversità e di una coabitazione che sono la vera essenza di questo microcosmo che riunisce 193 Paesi.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora raggiungete e seguite onuitalia_italyun su Instagram: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15 (fusorario newyorkese) caricheremo la nostra foto del giorno!

Pensate di avere uno scatto rappresentativo dell’Italia o dell’Onu e volete condividerlo con noi? Inviatecelo e avrete la possibilità di essere selezionati e vedere la vostra foto con il vostro nome e/o account pubblicato sul nostro profilo. Insomma, cominciamo questa nuova avventura insieme, vi aspettiamo numerosi! Ma ricordatevi che siamo anche su Facebook, Twitter e Youtube… Stay tuned!

(OI, 27 Ottobre 2015)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts