Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Video / Italian Food Festival: tra tradizione e innovazione, la firma di chef Stefano Tammetta

NEW YORK, 6 DICEMBRE 2015 – Stefano Tammetta è orgoglioso di essere di Terracina. Dalla città che gli ha dato i natali e dove ha aperto il suo ristorante “Le Arcate”, ha ripreso anche il gusto della tradizione. Sono proprio i prodotti tipici italiani, e della sua terra in particolare, che questo chef reinterpreta “con la mentalità giovane dei 30 anni” che ha.

Un amore che è “quasi religione” per le materie prime, selezionate con cura per garantire sapori e abbinamenti d’eccezione, i piatti a base di pesce che sono la sua firma, Tammetta è uno dei quattro top chef (Filippo La Mantia, Michele Biagiola, Sonia Balacchi) arrivati al Palazzo di vetro per l’Italian Food Festival, la rassegna pensata per festeggiare, con le eccellenze gastronomiche del nostro Paese, i 60 anni dell’Italia nell’Onu. “Sono molto felice di questa occasione e della visibilità che ci dà”, ha raccontato, sentendo l’ambizione di “dare il meglio” portando avanti la tipicità italiana. (@annaaserafini)

The following two tabs change content below.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About OnuItalia

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma. Contact: Website | Facebook | Twitter | YouTube | More Posts

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. 60 anni dell’Italia nell’Onu: la cucina d’eccellenza del Paese per un pranzo esclusivo | OnuItalia

Comments are closed.