Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

RomeMUN: Fiera Carriere Internazionali a Roma il 7 e 8 marzo

ROMA, 25 FEBBRAIO – A marzo tutte le carriere passano per Roma : un universo di opportunità attende 30.000 giovani da tutto il mondo il 7 e l’8 marzo 2016.  Liceali, studenti universitari e neolaureati sono invitati alla settima edizione della Fiera delle Carriere Internazionali per conoscere le prospettive concrete che questo articolato mondo ha da offrire ai giovani. Università, Enti di Formazione, ONG, aziende ed  organizzazioni internazionali entreranno in contatto con i partecipanti che si incontreranno a Roma da 110 paesi al mondo.

La Fiera delle Carriere Internazionali è organizzata da Carriere Internazionali, in collaborazione con RomeMUN, con il patrocinio di FAO, IFAD, WFP, del Ministero degli Affari Esteri e della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea.

Nell’edizione del 2015, svoltasi presso Eataly, hanno partecipato oltre 10.000 ragazzi: l’evento, in costante crescita, prevede quest’anno la partecipazione di 200 espositori divisi per aree tematiche e di 30.000 partecipanti che avranno l’opportunità di confrontarsi face to face con funzionari degli Organismi Internazionali, rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel Mondo, HR di prestigiose aziende, rappresentanti delle top Universities e Business School.

Fra le realtà che hanno già confermato la propria presenza vi sono il College of Europe, Save the Children, Amnesty International, UNICEF, l’Università per Stranieri di Perugia, il King’s College London, l’UNHCR, Hutong School, il World Food Programme, Wep, AssoAPI, l’Università Ca’Foscari, l’American University Of Rome, Sara Assicurazioni, ISPI e Kaplan International.

Per info: www.romemun.org

www.carriereinternazionali.com

http://festivaldellecarriereinternazionali.org. (@Onuitalia)

The following two tabs change content below.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About OnuItalia

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma. Contact: Website | Facebook | Twitter | YouTube | More Posts