Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Pirlo sul podio dell’Assemblea Generale ripreso da FoxSport

Il 20 il campione italiano era alle Nazioni Unite per “Change The World Model UN 2016”

NEW YORK, 23 Marzo 2016 – Il profilo newyorkese di Andrea Pirlo non è passato inosservato in questi giorni. La foto della “megastar del calcio” che “gira liberamente” per le street e le avenue della Grande Mela era stata ripresa il 29 febbraio da testate come il New York Times (T Magazine). Meno di un mese più tardi, il 22 marzo, FOX Sport ha pubblicato gli scatti dell’ex centrocampista del Milan e della Juventus al Palazzo di Vetro, sul podio dell’Assemblea Generale.

“Pirlo è sicuramente un uomo di mondo”, scrive Claiborn per la redazione sportiva, sostenendo che “la leggenda italiana” ha tenuto alta questa sua reputazione con una visita al quartier generale dell’Onu. Lo scorso fine settimana, infatti, la prestigiosa sala dove si riuniscono e dibattono i 193 ha ospitato oltre 1600 ragazzi e ragazzi da 70 Paesi per la simulazione Onu “Change The World Model UN 2016”.

Pirlo, che a giugno 2015 si e’ unito al New York City Fc, ha parlato agli studenti dei valori dello sport, trattendosi per qualche foto.

Qualche settimana prima era stato paparazzato mentre a esplorava Manhattan a piedi, uno stile che “non potrebbe essere più diverso” da quello di un altro acquisto di serie A, David Beckham, il quale “gira a Los Angeles in una Cadillac Escalade personalizzata, col numero di maglia affisso sulla calandra”, ha sottolineato T magazine. (@annaaserafini)

The following two tabs change content below.

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About OnuItalia

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma. Contact: Website | Facebook | Twitter | YouTube | More Posts