Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Nazioni Unite a New York cercano assistente contabile per Ufficio Budget and Planning

NEW YORK , 1 LUGLIO – L’Office of Programme Planning, Budget and Accounts presso le Nazioni Unite cerca un assistente contabile i suoi uffici a New York.

L’OPPBA si occupa di svolgere attività volte al sostegno delle operazioni relative al finanziamento e al bilancio delle Nazioni Unite tra cui: la definizione e l’implementazione delle politiche e delle procedure sottese alla costituzione del bilancio, la gestione finanziaria delle risorse ONU e delle operazioni di contabilità e di reporting, la promozione di strumenti volti a fornire facilities per le delibere intergovernamentali e per il finanziamento delle operazioni attivate dall’Assemblea Generale.

Il bilancio gestito da OPPBA copre i costi dei programmi promossi dalle Nazioni Unite in tutte le aree relative alla politica, alla giustizia internazionale, alla cooperazione internazionale per lo sviluppo, all’informazione, ai diritti umani e alle operazioni umanitarie.
Possono candidarsi laureati in possesso di un master in business administration, finanza o bilancio. La durata del contratto e’ da definire. La scadenza avverrà quando l’offerta verrà rimossa dal sito web ONU.
Il posto prevede come mansioni che includono: l’approvazione degli impegni, il monitoraggio e l’approvazione delle transazioni finanziarie, analisi dei conti, operazioni di riconciliazione e autorizzazione delle attività bancarie e di altri istituti di credito, definizione delle politiche e delle procedure rivolte allo staff degli uffici ONU, assistenza nella preparazione degli estratti conto. Tra i requisiti, una ottima conoscenza delle politiche e delle procedure in materia, master in business administration, finanza o bilancio o, in alternativa, una laurea di primo livello se affiancata da sue anni di esperienza nel settore; conoscenza della lingua inglese e francese.
Per saperne di più cliccare su Offerta originale
The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts