Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Fino al 20 l’asta online Unicef-calciatori, Charity Stars per i ‘bambini in pericolo’

De Rossi

ROMA, 5 LUGLIO – C’è tempo sino a mercoledì 20 luglio  per partecipare all’asta benefica online delle maglie dei capitani delle squadre della Serie A TIM indossate nell’ultima giornata di campionato. Il ricavato dell’asta verrà devoluto in favore dell’UNICEF, alla campagna  «Bambini in Pericolo».

La maglia di Chiellini

La maglia di Chiellini

L’iniziativa, che si trova sulla pagina Charity Stars dell’ Associazione Italiana Calciatori, è stata adottata grazie alla collaborazione della Lega Nazionale serie A.

Chiellini, Burdisso, De Rossi, Glik, Hamsik, Palacio sono solo alcuni dei tanti capitani delle squadre di calcio della Serie A TIM che hanno deciso di donare la propria maglietta e contribuire così all’asta.

Nell’ultima giornata di campionato della Serie A TIM della stagione 2015/2016 le società di tutte le 20 squadre hanno aderito all’iniziativa appuntando la fascetta con il simbolo dell’UNICEF sulla maglia di gioco del proprio capitano, donandola a fine partita all’ organizzazione dell’Onu per l’Infanzia.

(@novellatop, 5 luglio  2016)

The following two tabs change content below.

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell’Ansa. Tra le sue missioni l’Albania (di cui ha seguito per l’agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l’Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell’ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Maria Novella Topi

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia. Contact: Website | More Posts