Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Master sulle risorse idriche: Intersos ancora partner nella cooperazione

risorse idriche

ROMA, 19 LUGLIO – Anche quest’anno INTERSOS è partner ufficiale del Master in Gestione delle Risorse Idriche nella cooperazione Internazionale che si terrà presso il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e del Territorio e di Scienze della Terra dell’Università di Milano Bicocca, in collaborazione con La Facoltà di Agraria dell’Università Statale di Milano.

MIlano Bicocca

Milano Bicocca

I corsi inizieranno il 21 novembre di quest’anno e le iscrizioni devono pervenire entro il 3 ottobre.

Il master in Gestione delle Risorse Idriche nella cooperazione internazionale è giunto alla  XI edizione e si rivolge a giovani interessati ad intraprendere una carriera nella cooperazione internazionale.

Nello specifico il Master formerà figure professionali specializzate e tecniche che si occuperanno della progettazione e della gestione degli interventi nella Cooperazione Internazionale nel settore idrico.

(@novellatop,  19 luglio  2016)

 

The following two tabs change content below.

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell’Ansa. Tra le sue missioni l’Albania (di cui ha seguito per l’agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l’Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell’ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Maria Novella Topi

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia. Contact: Website | More Posts