Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Italia con Libano: inaugurato a Jezzine centro giovanile Jezzine Hub

BEIRUT, 3 AGOSTO – Il centro giovanile “Jezzine Hub” finanziato dalla UE e dalla cooperazione italiana e’ stato inaugurato a Jezzine, nel sud del Libano, da Oxfam, Development for People and Nature Association (DPNA) e dall’Unione delle Municipalità di Jezzine (UMJ). La cerimonia di inaugurazione del 31 agosto è stata seguita da un seminario sull’innovazione sociale e da attività con le associazioni locali.

Veduta di Jezzine

Veduta di Jezzine

Lo Hub costituirà un centro di aggregazione per giovani, associazioni, compagnie private e autorità locali, fornendo loro competenze, risorse e opportunità per mettere in pratica iniziative di sviluppo del territorio. Il centro è stato realizzato nell’ambito del progetto “Yalla Ya ShabHUB: sviluppo umano, innovazione sociale e sostegno all’imprenditoria giovanile a Jezzine, Libano del Sud”. L’iniziativa mira a promuovere la partecipazione attiva dei giovani del Libano nella sfera sociale, economica e politica a livello locale, così da innescare processi sostenibili e innovativi di sviluppo umano. (@OnuItalia)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts