Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Somalia: il contingente italiano dona materiale sportivo

MOGADISCIO, 22 AGOSTO – Magliette, tute da allenamento, felpe. Nell’ambito delle attività di cooperazione tra Italia e Somalia a favore della popolazione, i militari italiani del National Support Element dell’European Union Training Mission – Somalia (EUTM-S), hanno effettuato una donazione di uniformi da allenamento da parte della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) a favore della Somali Athletic Federation della città di Mogadiscio, con lo scopo di appoggiare le varie discipline dell’atletica leggera.

Il Comandante del Supporto Nazionale Italiano, Colonnello Bernardo Mencaraglia, alla presenza del Coordinatore della Municipalità di Mogadiscio Sig. Muhamud Hussein Moghe, ha proceduto alle consegna dell’abbigliamento tecnico della FIDAL (cappellini, body, short, calzamaglie, ciclisti, canotte, t-shirt, tute allenamento, felpe e top-FIDAL) al Vice Presidente della Federazione di Atletica Somala, Sig. Farah Ali MOALIM e a una rappresentanza di atleti.

Durante la cerimonia, le autorità somale hanno espresso grande soddisfazione sottolineando l’importanza dei progetti sostenuti dal Contingente Italiano a dimostrazione dello stretto legame storico ed affettivo che lega il popolo somalo e quello italiano. (@OnuItalia)

The following two tabs change content below.

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Alessandra Baldini

Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia. Contact: Website | Twitter | More Posts