Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Sisma Centro-Italia: Sant’Egidio prega, invita a donare

ROMA, 25 AGOSTO – La Comunità di Sant’Egidio prega e invita a donare dopo il gravissimo terremoto che ha interessato l’Italia centrale provocando un numero così alto di vittime. “In questo momento siamo particolarmente vicini a tutti coloro che sono stati colpiti dal terremoto e alle loro famiglie offrendo la nostra vicinanza e il nostro aiuto”, afferma la Comunita’ trasteverina in un comunicato. .

Questa sera la Comunità invita a unirsi, alle 20.30, a Santa Maria in Trastevere, ad una preghiera per le vittime del sisma e i loro familiari. Anche nelle altre città dove è presente, in Italia e nel mondo, si farà memoria di chi è stato colpito dal terremoto.

Sant’Egidio partecipa al movimento di solidarietà che si è attivato subito dopo la notizia del terremoto e, sul suo sito ( www.santegidio.org ), lancia un appello a donare, per sostenere aiuti rivolti ai bambini e agli anziani, che in questo momento soffrono in modo particolare per gli effetti del terremoto.

Per la sottoscrizione: http://www.santegidio.org/pageID/5596/langID/it/Dona-online.html. (@OnuItalia)

The following two tabs change content below.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About OnuItalia

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma. Contact: Website | Facebook | Twitter | YouTube | More Posts