Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Rome International Careers Festival: il 14 alla Luiss di Roma una tappa del ‘Tour’

Carriere internazionali

ROMA, 10 OTTOBRE – Il  Carriere Internazionali in Tour  continua il suo viaggio nelle sedi delle maggiori università d’Italia e questa settimana compie la sua seconda tappa a Roma. Carriere internazionali

Il 14 Ottobre l’appuntamento in agenda è all’Università LUISS Guido Carli di Roma; l’intesa costante tra l’Associazione Giovani nel Mondo e l’Università LUISS Guido Carli ha portato anche quest’anno ad una proficua collaborazione, che ha come primo obiettivo il futuro che gli attuali studenti possono realizzare nell’ambito delle opportunità per una carriera internazionale di successo. Focus del dibattitto, protagoniste importanti figure del settore e dello scenario internazionale, sarà conoscere le concrete modalità di accesso alla carriera diplomatica e l’inserimento nel mondo  delle organizzazioni non governative. Grazie alle testimonianze dirette e ai consigli pratici, l’evento (ad accesso libero previa registrazione) prelude l’incontro di formazione pratica tramite un workshop finale. Per iscriversi basta un click al seguente link https://goo.gl/forms/i946jtay5OcrS3Y12.

Tra gli interventi l relazioni dei rappresentanti di Farnesina, Unesco, Unione Forense per la tutela dei Diritti umani, Medici senza Frontiere, The One campaign, Wep.

(@novellatop,  10 ottobre  2016)

 

 

 

 

The following two tabs change content below.

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell’Ansa. Tra le sue missioni l’Albania (di cui ha seguito per l’agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l’Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell’ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Maria Novella Topi

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia. Contact: Website | More Posts