Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

‘Let’s Play for Change’, Ikea e Unicef uniti per aiutare 60 mila bambini

Donato un euro per ogni giocattolo venduto

Ikea

 IkeaIKEA Foundation, insieme con l’UNICEF ed altre organizzazioni partner, ha lanciato la nuova campagna ‘Let’s Play for Change’, volta a raccogliere fondi e promuovere il ruolo fondamentale del gioco nella vita di tutti i bambini. Fino alla vigilia di natale (il 24 dicembre), IKEA donerà 1 euro per ogni giocattolo o libro venduto nei propri negozi e grandi magazzini.

I fondi raccolti attraverso la nuova iniziativa benefica di Ikea aiuteranno l’UNICEF a raggiungere e Ikeaproteggere circa 60.000 bambini in CinaIndiaIndonesia Kenya, garantendo loro il diritto di giocare e i giusti stimoli per sviluppare pienamente le proprie competenze psichiche e fisiche.

Grazie all’impegno di IKEA si potranno raggiungere ancora più bambini, aiutandoli a crescere in ambienti sani, protetti e stimolanti, indispensabili per il loro sviluppo ottimale.

(@novellatop, 24 novembre 2016)

 

The following two tabs change content below.

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell’Ansa. Tra le sue missioni l’Albania (di cui ha seguito per l’agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l’Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell’ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Maria Novella Topi

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia. Contact: Website | More Posts

Leave a comment

Your email address will not be published.


*