Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Democracy Camp 2017: entro il 17 le iscrizioni al training di Amburgo per leader migranti

Democracy camp

ROMA, 14 FEBBRAIO – ‘Cronache di ordinario razzismo’, rete che si occupa in special modo delle questioni riguardanti le migrazioi e l’impatto che queste hanno sui paesi d’approdo, fa sapere che c’è tempo fino al 17 febbraio per iscriversi alla tre giorni di formazione per leader migranti, organizzata da esperti europei e statunitensi: in particolare  da Migration Policy Group, Heinrich Boell Foundation e National Partnership for New Americans.Migranti
Il training si terrà ad Amburgo, dal 1 al 3 aprile 2017. Il programma  si concentrerà su come sviluppare le pratiche d’azione da parte dei cittadini migranti e appartenenti a minoranze all’’interno della società civile.

Attraverso l’organizzazione di campagne, lo sviluppo di una rete di contatti internazionali, e l’acquisizione di specifiche strategie d’azione, i partecipanti svilupperanno la loro capacità di influire sulla società e di esercitare il loro diritto alla rappresentanza.

Per maggiori informazioni clicca qui.

(@novellatop,  14 febbraio 2017)

The following two tabs change content below.

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell’Ansa. Tra le sue missioni l’Albania (di cui ha seguito per l’agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l’Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell’ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Maria Novella Topi

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia. Contact: Website | More Posts

Leave a comment

Your email address will not be published.


*