Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Giro: “Corridoi umanitari modello per l’Europa”

ROMA, FEBBRAIO 28 – “I corridoi umanitari per i migranti sono un modello per l’Europa”: lo afferma il viceministro degli esteri Mario Giro in un articolo pubblicato dal quotidiano l’Unità. Secondo Giro i corridoio umanitari “legano legalità e sicurezza” e sono “la risposta più efficace e solidale all’Europa dei muri e delle frontiere blindate.

Questo il link all’articolo di Giro:

http://www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/interviste/giro-i-corridoi-umanitari-per-i.html

 

The following two tabs change content below.

Dopo gli studi al Sarah Lawrence College (BA) e alla Columbia University (Master in International and Public Affairs), Valentina Bianco ha lavorato come editorial assistant all’ufficio di corrispondenza di New York della Repubblica e ha collaborato con diverse organizzazioni (IFAD, Dipartimento di Stato di NY). Ora vive a Roma, dove scrive, traduce e svolge attività di line editing per autori, organizzazioni internazionali e case cinematografiche.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Valentina Bianco

Dopo gli studi al Sarah Lawrence College (BA) e alla Columbia University (Master in International and Public Affairs), Valentina Bianco ha lavorato come editorial assistant all'ufficio di corrispondenza di New York della Repubblica e ha collaborato con diverse organizzazioni (IFAD, Dipartimento di Stato di NY). Ora vive a Roma, dove scrive, traduce e svolge attività di line editing per autori, organizzazioni internazionali e case cinematografiche. Contact: Website | More Posts