Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Libia: Agenzia Cooperazione lancia primo bando per iniziative emergenza

TUNISI, 21 APRILE – Per la prima volta l’Agenzia Italiana per la Cooperazione emette un bando per la Libia. La Call for Proposals per iniziative di emergenza tese a migliorare i servizi sanitari e per la protezione dei gruppi più’ vulnerabili e’ stata pubblicata sul sito dell’Agenzia.

La Sede di Tunisi dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e’ stata incaricata di selezionare progetti di soggetti non profit. La scadenza per la presentazione dei progetti e’ il 4 giugno. Il “Programma di emergenza in Libia per il miglioramento dei servizi sanitari e la protezione dei gruppi più vulnerabili” (AID 11042) e’ stato approvato con Delibera dell’On. Ministro degli affari Esteri e della Cooperazione Internazionale n. 1896 del 27 dicembre 2016.

Responsabile del procedimento è il Dott. Flavio Lovisolo, Titolare della Sede AICS di Tunisi. La lingua ufficiale della procedura comparativa è l’italiano.

La Call for Proposals e’ pubblicata anche sul sito della Sede di Tunisi dell’AICS (http://www.ambtunisi.esteri.it/ambasciata_tunisi/fr/i_rapporti_bilaterali/cooperazione_allo_svil uppo). (@OnuItalia)

The following two tabs change content below.

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About OnuItalia

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma. Contact: Website | Facebook | Twitter | YouTube | More Posts

Leave a comment

Your email address will not be published.


*