Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

Il 6 e 7 maggio per la prima volta ‘porte aperte’ alla Fao di Roma

Fao

ROMA, 28 APRILE – Porte aperte anche nella sede di una delle storiche organizzazioni dell’Onu aFao Roma: nei giorni 6 e 7 maggio la FAO per la prima volta aprira’ infatti le sue porte al pubblico, in occasione dell’evento “Open House Roma”.

La FAO mira in tal modo ad accrescere la consapevolezza del suo lavoro e dei suoi obiettivi, oltre che a mostrare l’architettura e le sale dell’edificio storico che ospita l’organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione. Il pubblico potrà registrarsi sul sito internet di Open House Roma .

L’evento potrà anche essere seguito sul canale Facebook https://www.facebook.com/events/418476141842949/permalink/426474294376467/

@novellatop, 28 aprile 2017)

The following two tabs change content below.

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell’Ansa. Tra le sue missioni l’Albania (di cui ha seguito per l’agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l’Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell’ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About Maria Novella Topi

Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia. Contact: Website | More Posts