Ultime notizie
Stampa Articolo Stampa Articolo

UNGA 72: omaggio a Franca Sozzani e Iman a First Ladies Luncheon

NEW YORK, 1 SETTEMBRE – Ci sarà un omaggio a Franca Sozzani durante il pranzo delle First Lady che si terrà come di consuetudine in occasione della 72/a sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York.

Lo ha annunciato ‘Fashion 4 Development’, la piattaforma in supporto ad alcuni obiettivi di sviluppo dell’Onu che si occupa di promuovere cambiamenti sociali positivi attraverso il potere della moda.

Il pranzo delle First Lady, quest’anno alla settima edizione, si terrà al Pierre Hotel e durante l’evento Francesco Carrozzini, figlio dell’ex direttrice di Vogue Italia, morta l’anno scorso per un cancro, lancerà il premio ‘Franca Sozzani’. Il riconoscimento quest’anno andrà a Precious Moloi-Motsepe, fondatrice dell’African Fashion International.

Premiata anche Iman, per il suo impegno con il Children’s Defense Fund, Action Against Hunger e la campagna Raise Hope for Congo. La vedova di David Bowie sara’ onorata anche per l’appoggio dato alla Dr. Hawa Abdi Foundation, la cui missione e’ la promozione dei diritti imani in Somalia. (@OnuItalia)

The following two tabs change content below.

Stampa Articolo Stampa Articolo
About OnuItalia

Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma. Contact: Website | Facebook | Twitter | YouTube | More Posts