3.8 C
New York
19 Marzo 2024

Agenda 2030: a Milano un panel di UNIDO Ipto su opportunità di crescita delle piccole imprese nei PVS

MILANO, 21 OTTOBRE – Far emergere esperienze e punti di vista del mondo privato ed istituzionale in relazione agli investimenti sostenibili nei Paesi in Via di Sviluppo: il 30 ottobre a Milano si tiene un panel dal titolo ”Le opportunità di crescita per le PMI nei paesi in via di sviluppo”, organizzato da UNIDO ITPO Italy nell’ambito dell’iniziativa ‘AZIMUT LIBERA IMPRESA EXPO – Dove incontrare l’economia reale’.

La discussione avviene nell’ottica del nuovo paradigma della sostenibilità economica, ambientale e sociale come valore incrementale per il business aziendale e le strategie di investimento, in linea con quanto auspicato dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

La due giorni di conferenze e workshop nella quale si inserisce il panel, si configura come uno dei più importanti eventi in Italia dedicati al mondo della finanza disintermediata per l’impresa e l’ecosistema delle startup; l’evento conterà oltre 10.000 presenze tra imprenditori e liberi professionisti, facilitando networking e relazioni attorno ai temi dell’economia reale, dell’innovazione e dello sviluppo del sistema paese.

Con oltre 30 conferenze e 100 relatori, l’evento si pone l’obiettivo di creare nuove opportunità di business, matchmaking, e di allargare la rete professionale dei partecipanti alla ricerca di controparti strategiche e nuove sinergie.

Maria Novella Topi
Maria Novella Topihttps://www.onuitalia.com
Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli