Ecco Join-IT, nuovo portale Farnesina per carriere in organizzazioni internazionali

296
Ecco Join-IT, nuovo portale Farnesina per carriere in organizzazioni internazionali

ROMA, 27 GENNAIO – Interessato a un’opportunità di carriera nelle Organizzazioni Internazionali? Desideri intraprendere un percorso lavorativo unico nel suo genere? Visita Join-IT, il nuovo portale lanciato dalla Farnesina.

Attraverso Join-IT è possibile effettuare ricerche sulle posizioni aperte pubblicate dalle Organizzazioni internazionali e segnalare la propria candidatura al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Prima di avviare la navigazione sul portale all’indirizzo www.joinit.esteri.it si consiglia l’attenta lettura del manuale utente .

Una precisazione importante: l’effettiva presentazione della candidatura ad una posizione presso un’Organizzazione Internazionale è a cura del candidato e deve essere completata secondo le modalità fissate da ciascuna Organizzazione. L’elenco delle Organizzazioni Internazionali inoltre non e’ esaustivo a causa di restrizioni tecniche all’accesso ai siti web di alcune di esse. La Farnesina invita pertanto a monitorare autonomamente i siti delle Organizzazioni di proprio interesse. (@OnuItalia)