Paola Crestani nuova presidente Link2007, prende il posto di Paolo Dieci

892

ROMA, 7 APRILE – Le organizzazioni di LINK2007 si sono riunite in assemblea a poche settimane dalla drammatica scomparsa di Paolo Dieci ed hanno ribadito l’impegno a proseguire l’azione della rete ispirandosi al suo prezioso esempio.
Con questo spirito l’assemblea dei soci di Link2007 ha deciso di affidare a Paola Crestani l’incarico di Presidente di LINK2007, in continuità con la disponibilità data recentemente a Paolo accettando il ruolo di vicepresidente per supportarlo nelle tante incombenze di cui si faceva carico.

“Noi soci la sosteniamo e le daremo tutto il supporto di cui avrà bisogno, nella certezza che la strada tracciata da Paolo continuerà ad essere percorsa con fermezza e continuità”, afferma i consorzio delle grandi Ong italiane. Paola Crestani è la presidente del Ciai – Centro Italiano Aiuti all’Infanzia e da anni si occupa di diritti dei ragazzi e di adozioni. E’ anche la mamma di Shanthi, una 23enne di origini indiane.

Paolo Dieci e’ rimasto ucciso nell’incidente aereo del’Ethiopian Airlines mentre si stava recando in Somalia. (@OnuItalia)