Ultimo, ambasciatore UNICEF, in concerto il 22 in favore dei progetti Onu in Mali

223

ROMA, 6 APRILE – Il giovane cantante romano Ultimo, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, rinnova la sua collaborazione con l’agenzia dell’Onu. In questo caso si tratta progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo.

Nel 2021, il cantautore continua a sostenere tali iniziative, devolvendo parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento di giovedì 22 aprile alle ore 21:00, quando Ultimo sarà il protagonista di ”Buongiorno vita – L’evento’‘. Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo.

La nuova canzone uscirà, su tutte le piattaforme digitali e in radio, venerdì 23 aprile ed è già disponibile in presave. Ultimo torna ad esibirsi live, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow.