UNIDO Italy, webinar su opportunità business con Pakistan per lattiero caseario e allevamento

315

ROMA, 26 NOVEMBRE -Si terrà la prossima settimana, il 4 dicembre, il webinar ”Delivering business opportunities between Italy and Pakistan: dairy and livestock sectors”,  organizzato da UNIDO ITPO Italy e CremonaFiere con l’obiettivo di promuovere opportunità di investimento e nuove collaborazioni commerciali tra Italia e Pakistan nei settori lattiero-caseario e dell’allevamento.

Un’iniziativa  che, nele intenzioni degli organizzatori coinvolge numerose istituzioni, organizzazioni, associazioni, piccole e medie imprese e altri importanti enti locali sia pubblici che privati operativi nel settore zootecnico. Tra questi, la Pakistan Dairy Association e il Board of Investment, che presenteranno gli incentivi governativi e i protagonisti strategici in Pakistan per accedere al mercato locale.

Rappresentanti di aziende italiane interverranno come speaker per illustrare alle controparti pakistane le proprie tecnologie all’avanguardia in ambito di zootecnia e biogas, al fine di incentivare uno scambio di conoscenze tecniche settoriali ed il trasferimento di soluzioni innovative per uno sviluppo industriale sostenibile.